Apertura Ticket

Per accedere al forum è necessario registrarsi ed attendere l'abilitazione del vostro account da parte di un Amministratore.

Qui potrete trovare tutte le istruzioni per accedere ed aprire i vostri "ticket" e ricevere assistenza.
Regole del forum
Ogni iscritto ha la totale responsabilità di ciò che scrive.
La STM Consulting declina ogni responsabilità in merito al comportamento dei propri iscritti
Rispondi
Avatar utente
Assistenza
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 12, 2015 4:30 pm
Contatta:

Apertura Ticket

Messaggio da Assistenza » ven set 01, 2017 8:10 am

Per ricevere assistenza tecnica, non vanno inviate e-mail, non verranno lette.

Si deve aprire una nuovo Ticket nella area dedicata che ogni utente possiede.

Solo cosi' potrete ricevere l'assistenza tecnica per il vostro programma.
Specificando possibilmente nell'oggetto la causa dell'inconveniente
STM Consulting
Servizio Assistenza Clienti
https://www.stmconsulting.it

Rispondi